Bomba Marca: “Colpo Verratti per l’Inter a gennaio”
Uno dei migliori giocatori italiani degli ultimi anni è senza dubbio Marco Verratti, centrocampista di grandissimo talento che tra il 2012 e il 2023 ha scritto pagine importanti della storia recente del Paris Saint Germain ma che non ha mai esordito in Serie A. Il regista classe 1992 infatti ha fatto il salto dalla Serie B dove si dimostrò un astro nascente nel campionato 2011/12 con il suo Pescara, direttamente al PSG in Francia. (Passione Inter)
Su altri giornali
Marco Verratti in Serie A a 32 anni? Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marça il centrocampista azzurro, in forza al Al-Arabi in Qatar, è nel mirino dell'Inter in vista del mercato di gennaio. (Fcinternews.it)
VERRATTI INTER – Marco Verratti potrebbe tornare in Italia dopo aver trascorso un decennio al Paris Saint-Germain e un anno in Qatar. Il centrocampista italiano, classe 1992, è stato una figura fondamentale per il PSG dal 2012, concludendo la sua esperienza parigina con 9 campionati, 6 Coppe di Francia, 6 Coppe di Lega e 9 Supercoppe, oltre a una finale di Champions League persa. (Europa Calcio)
Il quotidiano Marca sgancia la bomba dalla Spagna: l'Inter può tentare Marco Verratti, centrocampista che attualmente gioca in Qatar all'Al-Arabi, ma che è in scadenza al prossimo 30 giugno 2025. L'ostacolo è l'ingaggio: 30 milioni di euro. (L'Interista)
La bomba dalla Spagna: "Verratti può andare all'Inter a gennaio". Tutti i dettagli (L'Interista)
Marco Verratti in Serie A? Il centrocampista italiano classe 1992 è stato una colonna portante del PSG dal 2012 fino al suo addio per volare dritto in Qatar. Dopo 9 campionati, 6 Coppe di Francia, 6 Coppe di Lega, 9 Supercoppe e una finale di Champions League persa, l'ex Pescara è stato scartato da Luis Enrique nel momento in cui il tecnico spagnolo ha messo piede a Parigi. (TUTTO mercato WEB)
Marco Verratti all'Inter? Lo scrive Marca sottolineando come i nerazzurri starebbero pensando per gennaio all'ex centrocampista di Pescara e PSG, oggi all'Al Arabi in Qatar. Il 32enne potrebbe dunque sbarcare per la prima volta in Serie A, anche se i dubbi sull'operazione restano molti, anzi troppi. (Sport Mediaset)