Chiara Ferragni torna agli impegni di lavoro, tubino nero per presentare il nuovo progetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 20 Chiara Ferragni Qualcosa di nuovo bolle in pentola, per Chiara Ferragni. L'imprenditrice, investita da una bufera che ha profondamente minato il suo impero, ora sta cercando di rimettersi in piedi, di riprendere in mano la situazione lavorativa e ricominciare le sue attività nel mondo beauty e fashion. Il pandoro Gate è stato un duro colpo a cui ha fatto seguito la fine del matrimonio: insomma sicuramente non è stato un anno facile per lei, dal punto di vista professionale e sentimentale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito 1.02 (Fanpage.it)

Si tratta, quindi, di un'azienda non italiana. A dare notizia dell'accordo è stata l'influencer stessa: oggi, lunedì 16 settembre, è volata in Spagna proprio per la presentazione della collaborazione con Goa Organics. (Liberoquotidiano.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social, Lucarelli l’asfalta: "Dalla Birkin in coccodrillo allo shampoo vegano" Il nuovo progetto che l’influencer ha rivelato attraverso Instagram ha lasciato la giornalista (sua acerrima nemica) alquanto perplessa. (Libero Magazine)