Cruciani loda l’Inter: «È in competizione in tutti e tre i tornei, è il club più strutturato in Italia! Una società seria conferma Inzaghi anche se…»

Il noto speaker e giornalista Giuseppe Cruciani ha voluto dire la sua sull’Inter e sulla possibilità della squadra di Inzaghi di competere su tutti i fronti Intervenuto ai microfoni del podcast “Area Fritta“, il noto speaker radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato della stagione dell’Inter, in corsa per campionato, Coppa Italia e Champions League, e del futuro di Simone Inzaghi. La testa va subito alla doppia sfida contro il Bayern Monaco per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

La quota totale ammonta infatti a 1 miliardo di dollari (circa 930 milioni di euro), suddivisa in due parti: la componente relativa ai risultati sportivi ottenuti (circa 440 milioni di euro) e la componente della partecipazione (circa 485 milioni di euro). (Goal Italia)

La sfrontatezza è l’audacia espressa con i glutei, perché bisogna avere “culo” con un filo di stravaganza coatta, per mettere in piedi un mondiale per club con un miliardo di dollari di montepremi. Mark Twain (Toro News)

Rimanendo sulle cifre cui avrà diritto l’Inter, analizziamo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Condò: "Mondiale per club, premi da favola che daranno vantaggi per anni. Così conta più del Triplete"

Paolo Condò ha parlato dei premi del Mondiale per Club sulle frequenze del Corriere della Sera: "L'entità fiabesca dei premi in palio al Mondiale per club, cambia totalmente la prospettiva del torneo di fine stagione: non più una seccatura, ma un potenziale bingo da 125 — per chi vince — in grado di risanare (quasi) ogni bilancio fornendo alle squadre invitate l’opportunità di un robusto vantaggio competitivo sulle avversarie non ammesse, che difficilmente ne saranno entusiaste". (Tutto Juve)

La comunicazione ufficiale, da parte della Fifa, dei premi relativi al Mondiale per Club ha ovviamente alimentato il dibattito. E inevitabile, è scattato il confronto con la Champions League, che per altro si sviluppa lungo tutto l'arco della stagione contro il singolo mese del Mondiale. (fcinter1908)

Paolo Condò analizza sul Corriere della Sera l'enorme impatto che avrà il Mondiale per club sui conti dei club iscritti. (Fcinternews.it)