Tottenham-Roma in Europa League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham, ma, come direbbe il tecnico di San Saba, «bella». I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità persa da troppo tempo. Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Claudio Ranieri prepara la prossima partita della Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
12:30: Rifinitura della Roma a Trigoria Giovedì, alle ore 21:00, la Roma affronterà il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League. Vocegiallorossa.it vi propone il programma della vigilia, con le conferenze e le rifiniture delle due squadre. (Voce Giallo Rossa)
Per i giallorossi solo una seduta di scarico e lavoro in palestra. La Roma si avvicina a grandi passi al difficile impegno di giovedì contro il Tottenham, gara valida per il quinto turno di League Phase in Europa League (ForzaRoma.info)
Prima di scaricare il tagliando per la sfida in calendario giovedì 28 novembre alle ore 20:00 locali (le 21:00 italiane), ti invitiamo a leggere attentamente le istruzioni di seguito: L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. (AS Roma)
Sarà invece il croato Duje Strukan ad arbitrare Lazio-Ludogorets (Bulgaria) in programma giovedì 28 novembre (ore 18.45), sempre per la quinta giornata di Europa League. 27 minuti fa (Calciomercato.com)
Giovedì alle 21 la Roma scende in campo a Londra per affrontare il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League. (Il Romanista)