Tottenham-Roma in Europa League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham, ma, come direbbe il tecnico di San Saba, «bella». I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità persa da troppo tempo. Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Ecco tutte le info. Prima di scaricare il tagliando per la sfida in calendario giovedì 28 novembre alle ore 20:00 locali (le 21:00 italiane), ti invitiamo a leggere attentamente le istruzioni di seguito: (AS Roma)
Dopo l’arrivo dei dirigenti Inter Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci al pranzo UEFA in Duomo, ecco anche l’arrivo della dirigenza del Lipsia. Il pranzo Uefa dunque ha inizio. (Inter-News)
La società giallorossa ha comunicato le informazioni utili per i tifosi che si recheranno in Inghilterra tra cui l'apertura dei cancelli, che avverrà alle ore 18 locali. Giovedì alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena il big match tra Tottenham e Roma , valido per la quinta giornata della fase a gironi della first phase di Europa League . (LAROMA24)
"L'AS Roma informa che i biglietti acquistati per la sfida con il Tottenham sono stati inviati nella mattinata del 26 novembre agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. (Il Romanista)
Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League Sarà invece il croato Duje Strukan ad arbitrare Lazio-Ludogorets (Bulgaria) in programma giovedì 28 novembre (ore 18.45), sempre per la quinta giornata di Europa League (Calciomercato.com)
Redazione 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 14:05) I giallorossi hanno vinto solamente 1 volta su 20 partite giocate nel Regno Unito, in casa del Liverpool. Nelle altre 19, invece, sono arrivati 6 pareggi e 13 sconfitte (ForzaRoma.info)