Tottenham-Roma in Europa League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham, ma, come direbbe il tecnico di San Saba, «bella». I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità persa da troppo tempo. Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Foto Pixabay (RomaNews)
Per i giallorossi solo una seduta di scarico e lavoro in palestra. La Roma si avvicina a grandi passi al difficile impegno di giovedì contro il Tottenham, gara valida per il quinto turno di League Phase in Europa League (ForzaRoma.info)
Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. (ForzaRoma.info)
Sarà lo svedese Glenn Nyberg ad arbitrare Tottenham-Roma in programma giovedì prossimo a Londra (ore 21) per la quinta giornata dell'Europa League. Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League (Calciomercato.com)
Nyberg ha già diretto in un'occasione la Roma e si tratta di Roma-CSKA Sofia di Conference League del settembre 2021, con la rotonda vittoria dei giallorossi per 5-1. (Voce Giallo Rossa)
La trasferta di Londra si avvicina e i romanisti sono pronti a seguire la squadra anche in Inghilterra, in casa del Tottenham. La Roma ha fornito sul proprio sito le informazioni utili ai tifosi che saranno presenti nella City in occasione della sfida di Europa League, in programma giovedì alle 21. (Il Romanista)