Vlahovic sulla lotta Scudetto: 'Tante squadre in lotta, ecco cosa servirà per vincerlo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Te diverse squadre. Di seguito il pensiero dell'attaccante serbo. "Sarà un duello contro noi stessi. Ci sono tante squadre che possono lottare per lo Scudetto, è presto per dirlo. L’Inter è la squadra che lo scorso anno è stata migliore di tutte, senza ombr (ilBianconero)
Su altri giornali
My home my destiny, anticipazioni dall’1 al 4 ottobre 2024: Zeynep e il Piano Segreto per Difendere Mehdi In gran segreto, Zeynep, Nuh, Cemile e Benal organizzano la difesa in aula per Mehdi, all’insaputa di Baris ma con l’aiuto di Savas. (SofiaOggi.com)
In sostanza gli è stato chiesto di creare una gerarchia di cinque giocatori che, in modi diversi, hanno fatto la storia della Vecchia Signora, senza però sapere in quale ordine gli sarebbero stati proposti da chi lo intervistava (Andrea Pirlo, Gigi Buffon, (ilBianconero)
Il momento no di Vlahovic con la Juventus continua a far discutere: arriva il durissimo attacco rivolto all'attaccante serbo. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. (SpazioJ)
Dusan Vlahovic è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di "My Skills" su Dazn. "La Juve per me è una famiglia, spero di essere un esempio" TORINO (ITALPRESS) - L'impatto con Thiago Motta, il rapporto con la Juve, gli aspetti da migliorare e gli obiettivi. (Tiscali)
“La Juventus per me è tantissime cose: orgoglio, mentalità vincente, una famiglia. Qua tutto è diverso, la responsabilità di questa maglia è grandissima”. OBIETTIVO GOL - “Non mi pongo limiti, alzo sempre l’asticella. (fcinter1908)
L'attaccante della Juventus parla così degli obiettivi di squadra e personali: ""Con Thiago Motta mi sto trovando bene, riesco a esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto a me. Non sono mai stato contento neanche nella stagione in cui dalla Fiorentina sono andato alla Juventus e ho segnato 24 gol. (Fcinternews.it)