Manovra, si allungano i tempi in Parlamento. Spunta l'emendamento per gli studenti fuori sede e un aiuto alle vittime di violenza

Passati in commissione Bilancio li hanno proposti rispettivamente la 5 stelle Baldino e la deputata di IV Boschi. Ma non sono le uniche novità che approderanno all'esame dell'aula Si allungano i tempi della manovra in Parlamento. Quasi certamente, infatti, dopo l’approdo in Aula domani mattina sarà necessario un ritorno in commissione. Occhi puntati quindi sul lavoro che gli uffici tecnici della Camera e del Mef stanno portando avanti per comporre il testo. (Open)

Su altri media

Contro le Cassandre della stessa maggioranza e le certezze dell’opposizione il disegno di legge di Bilancio 2027-2025 è pronto per il voto di fiducia. Nessun rinvio in commissione per la manovra di bilancio . (Il Sole 24 ORE)

Tante le novità, dagli stipendi per i ministri ai rincari delle autostrade, passando per il bonus psicologo e il fondo per la prevenzione dell'obesità. Sono durati tutta la notte i lavori sulla Manovra in commissione Bilancio della Camera (ilmessaggero.it)

La manovra 2025 vale oltre 30 miliardi. Più della metà delle risorse sono state impiegate per la riduzione del cuneo fiscale per i redditi fino a 40mila euro e il passaggio a tre aliquote Irpef. (Fanpage.it)

Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione

La commissione Bilancio della Camera, nella giornata del 17 dicembre 2024, ha terminato l’esame del disegno di legge di Bilancio 2025 approvando diversi emendamenti e conferendo dunque mandato ai relatori. (LavoroSi)

In base a quanto stabilito ieri dalla conferenza dei capigruppo, la legge di bilancio arriverà alla Camera domani, con avvio dell’esame dalle ore 14 e votazioni non prima delle 17 per l’eventuale apposizione della questione di fiducia. (Eutekne.info)

Manovra, le novità dopo l’ok in Commissione Servizio di Leonardo Possati (TV2000)