Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta
Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. Ma ciò non significa che il mister non pensi in grande, anzi. Conte è un vincente e non limita i traguardi della sua squadra (AreaNapoli.it)
E' un Antonio Conte più rilassato rispetto alle ultime conferenze stampa. Alla vigilia della sfida contro il Venezia al Maradona, il tecnico del Napoli si è anche divertito a fare battute ai giornalisti presenti che hanno posto ovviamente domande sulla corsa scudetto. (AreaNapoli.it)
Probabili formazioni di Napoli e Venezia, le due squadre si sfidano per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Al Maradona match fondamentale per il Napoli di Conte per dare continuità di prestazioni e di rendimento e per continuare il rush finale che porterà al titolo di Campione d’Inverno. (AreaNapoli.it)
Zona Champions Nella partita Napoli-Venezia, Antonio Conte cercherà di conquistare l'ennesima vittoria in Serie A. Il tecnico leccese, che ha vinto quattro scudetti con Juventus e Inter si prepara a centrare il traguardo dei 500 punti in carriera nella massima divisione italiana: un record che potrebbe raggiungere con una vittoria contro la squadra lagunare. (Eurosport IT)
Queste le sue dichia (TUTTO mercato WEB)
Nelle due trasferte vinte dai partenopei è andato due volte in scena un Napoli dal doppio volto. (Fantacalcio ®)