Coppa del Mondo di Biathlon Maschile, ad Annecy Giacomel piazza la nona posizione
– Prosegue la Coppa del Mondo di Biathlon Maschile. L’Italia continua le gare in calendario del circuito iridato. E ad Annecy, Tommaso Giacomel ha piazzato il nono posto, dopo un errore al poligono. Anche Lukas Hofer ha trovato difficoltà nella frazione della gara al poligono, affrettando lo sparo. Ha concluso all’11eesimo posto. La gara è stata vinta da Martin Uldal, nuovo rampollo della dinastia norvegese, appena 23enne. (Il Faro online)
Su altri giornali
I PETTORALI DI PARTENZA Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sprint femminile, sulla distanza dei 7.5 km, in programma a Le Grand Bornand, seconda gara della terza tappa della Coppa del Mondo femminile 2024-2025. (OA Sport)
Didier Bionaz esce dalla sprint di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand con un 36° posto che racconta di una gara non semplice, in cui però si possono intravedere diversi spunti positivi. (FondoItalia.it)
Le previsioni meteo davano pioggia per la giornata di oggi, giovedì 19 dicembre, sul tracciato di Le Grand-Bornand e le precipitazioni piovose non si sono fatte attendere. (FondoItalia.it)
Terza piazza e secondo podio in questa stagione per lo svedese Sebastian Samuelsson (0+1), tra i più costanti nelle prime tre tappe. Secondo posto per Johannes Thingnes Boe(1+0), staccato soltanto di 1.4’’, dopo una sfida bellissima nell’ultimo giro. (FondoItalia.it)
Il norvegese Martin Uldal ha ottenuto la prima vittoria in carriera nella Coppa del mondo di biathlon, imponendosi nella gara sprint di Annecy, che ha aperto il programma del fine settimana nella località francese. (Tuttosport)
attesa per le beniamine di casa, sostenute anche questa mattina da una tribuna già piena per l’allenamento femminile. Occhi puntati soprattutto su Lou Jeanmonnot, apparsa la più tifata dal pubblico locale, insieme alla ragazza cresciuta proprio qui, Sophie Chauveau. (FondoItalia.it)