Cannavaro: "Non è facile, ma questa squadra ha potenziale"
Fabio Cannavaro a Dazn ha commentato il pareggio dell’Udinese al Dall’Ara: “Ho visto un po’ più di coraggio, i ragazzi erano più liberi di testa anche se non era facile dopo la gara con la Roma. Questa squadra ha un buon potenziale e grandi margini di miglioramento, abbiamo giocatori fuori e qualche squalifica di troppo. La situazione non è facile, ma dobbiamo continuare a lavorare, la risposta è ottima ma dobbiamo migliorare nel possesso perché rincorrere gli avversari è dispendioso e dopo diventa difficile. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri media
L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. Con un uomo in meno dopo l'espulsione di Beukema al 64', i rossoblù sono arrivati al pareggio al 78' con Saelemaekers. (Hellas1903.it)
Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)
In avvio di ripresa i padroni di casa restano in dieci: rosso per somma di ammonizioni per Beukema. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)
Payero nei minuti di recupero del primo tempo sorprende il Bologna portando in vantaggio l'Udinese. Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. (Fanpage.it)
– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna ha faticato a trovare spazi contro la solida prestazione difensiva dell'Udinese. Un primo tempo sorprendente al Dall'Ara. (Tutto Juve)