Romania-Olanda 0-0, Euro 2024 ottavi di finale, aggiornamento LIVE: Dumfries, De Vrij e Reijnders titolari

Penultimo ottavo di finale degli Europei, chi vince questa sfida troverà ai quarti di finale una tra Austria e Turchia, impegnate questa sera alle 21. Olanda e Romandia si affrontano all'Allianz Arena di Monaco: gli Orange schierano tre calciatori della Serie A dal primo minuto, ovvero Dumfries, De Vrij e Reijnders. Segui la diretta scritta su Eurosport (Eurosport IT)

Su altri giornali

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024 (L'Interista)

L'Olanda vince senza problemi 3-0 contro la Romania e strappa così il pass per i quarti di finale di Euro2024. Quest'oggi all'Allianz Arena sono stati decisivi Gakpo e un super Malen, subentranto nel secondo tempo e autore di una doppietta nel finale di partita. (Milan News)

Sabato alle 21 l’Olanda affronterà la vincente di Austria-Turchia a Berlino A centimetri dal raddoppio Depay e Veerman. (Agenzia askanews)

Romania - Olanda (0-3) Europei 2024

Si apre l'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 col match di Monaco tra la Romania e l'Olanda. Dopo 20 minuti l'Olanda sblocca la gara col solito Cody Gakpo, una sentenza ai Mondiali e al terzo gol anche in questi Europei. (OneFootball - Italiano)

Forse un punto critico è stato che ci è voluto troppo tempo per segnare il secondo gol. Abbiamo creato grossi problemi alla Romania con il nostro attacco", ha detto Ronald Koeman dopo la vittoria per 3-0 contro contro la Romania valsa i quarti di finale di Euro 2024, turno in cui la Nazionale di Dumfries e De Vrij dovrà affrontare la vincente tra Austria e Turchia (Fcinternews.it)

Prestazione maiuscola dell'Olanda che passa il turno grazie alla rete di Gakpo e la doppietta di Malen. Dopo il vantaggio nel primo tempo ha consolidato il risultato continuando a macinare gioco e azioni pericolose in avanti, sia dalla fascia destra (Dumfries su tutti), dalla sinistra (su cui nasce ad esempio la rete del 2-0), ma anche con conduzioni centrali. (la Repubblica)