Primavera, Lazio-Roma 1-2: i baby giallorossi vincono il derby e tornano primi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma Primavera continua la sua striscia di vittorie e conquista il primo posto in classifica grazie alla vittoria nel derby contro la Lazio. Dopo i successi contro Cagliari, Cremonese e Bologna, i ragazzi di Falsini mantengono il punteggio pieno con una prestazione di carattere che li proietta in testa. Il primo tempo è stato dominato dai giallorossi, che sono passati in vantaggio già al 2' grazie alla rete di Misitano. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

foto di Vocegiallorossa.it Prepartita e diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

LAZIO ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera di mister Falsini batte 2-1 la Lazio a Formello e resta in vetta al campionato con 4 vittorie su 4 partite. Decisive le reti di Misitano e Romano nei primi 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Foto Romanews.eu ROMA PRIMAVERA CAMPIONATO – Il blitz esterno nel derby di ieri pomeriggio contro la Lazio certifica una partenza completamente agli antipodi rispetto alla prima squadra. La Roma Primavera infatti ha un andamento da schiacciasassi, che a cadenza regolare domina le avversarie e cerca immediatamente di fare il vuoto dietro di sé. (RomaNews)

Finsice 1-2 in favore della Roma il derby capitolino al centro sportivo di Formello. Lazio in difficoltà già dai primi minuti, con il gol al 2' di Misitano. I biancocelesti non riescono a riprendersi e continuano a faticare: al 19' arriva anche il raddoppio di Romano. (La Lazio Siamo Noi)

Nella ripresa però Golic si becca il secondo giallo e la Roma resta in dieci per oltre mezzora di partita. Parte forte la squadra di Falsini che sblocca la stracittadina con un gol di Misitano, poi è Romano, grazie a un gran sinistro dalla distanza, a raddoppiare. (Giallorossi.net)

Per la Roma è il quarto successo consecutivo, che ci consente di consolidare il primato in vetta alla classifica. La Roma Primavera è uno schiacciasassi. I giallorossi passano anche al "Fersini", imponendosi per 2-1 sulla Lazio. (AS Roma)