Primavera, Lazio-Roma 1-2: i baby giallorossi vincono il derby e tornano primi

La Roma Primavera continua la sua striscia di vittorie e conquista il primo posto in classifica grazie alla vittoria nel derby contro la Lazio. Dopo i successi contro Cagliari, Cremonese e Bologna, i ragazzi di Falsini mantengono il punteggio pieno con una prestazione di carattere che li proietta in testa. Il primo tempo è stato dominato dai giallorossi, che sono passati in vantaggio già al 2' grazie alla rete di Misitano. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Alle 17:30 la Lazio Primavera sfiderà la Roma nel derby e queste sono le scelte ufficiali dei due allenatori per il match: Formazioni UFFICIALI Lazio Roma Primavera: le SCELTE dei due allenatori per il match valevole per il campionato di Primavera 1 (Lazio News 24)

Lazio (4-3-3): Renzetti; Zazza, Bordon, Petta, Milani; Munoz, Nazzaro, Di Tommaso; Serra, D’Agostini, Balde. Alle 17.30 andrà in scena il posticipo della 4^ giornata del campionato primavera. Al Mirko Fersini si sfideranno Lazio e Roma nel derby capitolino. (SportItalia.it)

Prepartita e diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

A disp.: Bosi, Cipriani, Ferrari, Gelli, Cuzzarella, Bordoni, Farcomeni, Sulejmani, Bigotti, Pinelli, Marinaj. LAZIO: Renzetti; Zazza, Bordon, Petta, Milani; Di Tommaso, Nazzaro, Munoz; Serra, D’Agostini, Balde. (Pagine Romaniste)

LAZIO ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera di mister Falsini batte 2-1 la Lazio a Formello e resta in vetta al campionato con 4 vittorie su 4 partite. Decisive le reti di Misitano e Romano nei primi 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)