Processo Ciro Grillo, audito il fratellastro | Secondo teste non si presenta

Per saperne di più:
Processare Salvini

Quest’oggi si è tenuta una nuova udienza presso il tribunale di Tempio-Pausania per discutere dell’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza italo-norvegese imputata a Ciro Grillo e ai suoi tre amici Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia. Il fatto si era verificato nell’estate del 2019, successivamente ad una serata trascorsa al Billionaire. Oggi vi erano in programma le audizioni di due testimoni chiamati dalla difesa, ovvero Matteo Scarnecchia, il fratellastro di Grillo, e un giovane norvegese. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Grillo, l’avvocata Bongiorno rivela: “Emersi punti oscuri” Matteo Scarnecchia, questo il nome del giovane, è figlio di Parvik Tadjik – mamma di Ciro e moglie di Beppe Grillo – e dell’ex calciatore Roberto Scarnecchia. (Gallura Oggi)

Il suo nome era emerso durante le testimonianze di Silvia nel corso delle indagini. La ragazza che ha denunciato Ciro Grillo e i suoi tre amici genovesi, ora tutti a processo a Tempio Pausania accusati dalla Procura di stupro di gruppo, aveva raccontato agli inquirenti di un altro abuso subito, durante una vacanza in tenda in Norvegia, da parte di un giovane allora fra i suoi migliori amici. (La Repubblica)

Tempio. È stato sentito in aula per circa un’ora Matteo Scarnecchia, fratellastro di Ciro Grillo, unico testimone citato dalla difesa presente oggi, 23 settembre, in tribunale, a Tempio, dov’è ripreso il processo a carico del figlio di Beppe Grillo e dei suoi tre amici genovesi Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (La Nuova Sardegna)

Ciro Grillo, riprende il processo per la violenza sessuale in Costa Smeralda: assente il norvegese testimone chiave della difesa

Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Si avvia verso le fasi finali il processo, a Tempio Pausania, a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, i quattro amici liguri accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa italo norvegese che sarebbe avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019 a Porto Cervo, in Costa Smeralda. (Il Messaggero Veneto)

Un lungo processo quello ripreso questa mattina, lunedì 23 settembre, con oltre un'ora di ritardo rispetto all'orario stabilito, nell'aula del Tribunale di Tempio Pausania, a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, i quattro amici liguri accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa italo-norvegese che sarebbe avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 nella villetta della famiglia Grillo a Porto Cervo. (ilgazzettino.it)