Friuli Doc si apre sotto la pioggia: al via quattro giorni tra sapori, tradizioni ed eccellenze del territorio

Friuli Doc si apre sotto la pioggia: al via quattro giorni tra sapori, tradizioni ed eccellenze del territorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’inaugurazione di Friuli Doc. La partenza non è stata di sicuro delle migliori: sotto un cielo inclemente, infatti, si è svolta questo pomeriggio in Piazza Libertà (nell’asciutto della Loggia del Lionello) l’inaugurazione ufficiale della 30esima edizione di Friuli Doc, la manifestazione enogastronomica dedicata alle eccellenze del territorio più grande della regione. Un vero e proprio spettacolo in cui i protagonisti sono state le personalità che, nei rispettivi ambiti, hanno reso omaggio a Udine e a tutto il Friuli in Italia e nel mondo. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Gestione delle infrastrutture idriche; al risparmio idrico e sicurezza delle acque, promuovendo l’uso sostenibile dell’acqua attraverso strategie mirate al risparmio e alla protezione della risorsa, garantendo al contempo la sicurezza e la qualità delle acque. (Il Friuli)

Oltre 10 piazze e praticamente tutte le vie del centro storico coinvolte; più di 100 stand sparsi nell’area della manifestazione, 60 concerti di cui 4 grandi spettacoli dal vivo, 200 artisti coinvolti su 7 palcoscenici e oltre 200 eventi. (Il Friuli)

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

ARLeF a Friuli Doc: dalla storia del friulano ai segreti del frico

UDINE – La 30ma edizione di Friuli Doc si apre con un fine settimana ricco di eventi imperdibili ai Giardini del Torso, grazie alla partecipazione delle aziende di Confagricoltura Fvg. L’evento è l’occasione perfetta per scoprire e gustare le eccellenze del Friuli, in un’atmosfera che combina assaggi gastronomici, cultura e intrattenimento. (Nordest24.it)

Leggi tutta la notizia Fascino, storia e arte, infatti,... (Virgilio)

È ricca la domenica di Friuli Doc targata ARLeF – Agenzia regionale per la lingua friulana. (Il Friuli)