BOLOGNA, ITALIANO: "BISOGNA DARE TUTTI DI PIU'"

BOLOGNA, ITALIANO: BISOGNA DARE TUTTI DI PIU'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Anche oggi ho visto i ragazzi concentrati, che hanno tenuto botta a un avversario forte sotto tutti i punti di vista. Al primo errore abbiamo preso gol e mi dispiace. Sul primo gol è fallo su Fabbian e poi non abbiamo avuto più la forza di far male. Bisogna dare tutti qualcosa in più". Così il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano dopo la sconfitta in Champions contro l'Aston Villa. "Occasioni da gol ne abbiamo avute ma non è abbastanza. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Aston Villa-Bologna 2-0ASTON VILLA6,5 Martinez Attento su Dallinga - che gli facilita il compito - nel primo tempo, poi può prendersi un caffè.6 Konsa Inizio difficile su Ndoye, poi gli prende le misure6,5 Diego Carlos Un paio di deviazioni importanti sugli spunti rossoblù. (Calciomercato.com)

Riccardo Orsolini non nasconde la delusione dopo la partita del Villa Park, con il numero 7 dei rossoblù che non si dà pace per la rete che continua a mancare alla squadra dopo l’ennesima partita giocata su ottimi livelli, anche al cospetto di un Aston Villa dotato di maggiori qualità ed esperienza ma non per questo non messo alle strette in alcune situazioni. (Quotidiano Sportivo)

Il commento di Lukasz Skorupski al termine della gara: “Siamo un po’ frustrati perché giochiamo bene ma non sfruttiamo le situazioni. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta anche se loro avevano Martinez che è fortissimo. (Bologna FC)

Bologna ko in Inghilterra, l'Aston Villa vince 2-0

Emery sorprende lasciando fuori il suo totem Ollie Watkins e dando fiducia a Duran, in gol contro il Bayern, Italiano ritrova Ndoye e vara la linea verde: Fabbian-Urbanski le mezzali, davanti c’è Dallinga. (SardiniaPost)

Diego Carlos 6,5 Mette più di una toppa alle difficoltà di Konsa. Nella ripresa perde Beukema su corner: salvato dal palo. (Quotidiano Sportivo)

Emery sorprende lasciando fuori il suo totem Ollie Watkins e dando fiducia a Duran, in gol contro il Bayern, Italiano ritrova Ndoye e vara la linea verde: Fabbian-Urbanski le mezzali, davanti c'è Dallinga. (La Provincia di Cremona e Crema)