Calciomercato Napoli, colpo da 20 milioni: c’è già un sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il calciomercato che incombe il Napoli ha messo nel mirino un acquisto da 20 milioni: è arrivata già l’approvazione. Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio ricco di opportunità, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Dopo un avvio di campionato ad alti livelli, la dirigenza partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sta valutando diversi profili per migliorare le opzioni a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tribuna.com, Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, ha svelato importanti retroscena sul possibile trasferimento del calciatore albanese. (Napolipiu.com)
Ardian Ismajli al Napoli? L'operazione potrebbe andare in porto a gennaio. Le parole dell'intermediario di mercato sul difensore. Il difensore Ardian Ismajli è stato accostato a diverse società nelle ultime settimane. (AreaNapoli.it)
Il giovane talento dell’Empoli, classe 2003, è finito nel mirino del club partenopeo che starebbe preparando un’offensiva concreta. Il presidente azzurro ha individuato nel centrocampista dell’Empoli il primo rinforzo per gennaio. (Napolipiu.com)
Asse di mercato Napoli Empoli Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Corsi stanno parlando di due calciatori in particolare per gennaio. (CalcioNapoli24)
Il noto intermediario internazionale ha fatto il punto sulla strategia del club azzurro per la prossima finestra di mercato. Il mercato di gennaio si avvicina, con la finestra invernale di trasferimenti che potrebbe vedere il Napoli protagonista di qualche operazione in entrata per accontentare Antonio Conte e migliorare la squadra che oggi occupa il secondo posto in campionato. (AreaNapoli.it)
La sconfitta e l'eliminazione in Coppa Italia del Napoli contro la Lazio hanno messo in evidenza la necessità per gli azzurri di intervenire sul mercato a gennaio, quando Antonio Conte spera di ottenere i rinforzi necessari per far fronte ad eventuali assenze dei titolari. (Fantacalcio ®)