Bimba di 2 anni chiusa in auto muore per il caldo, il padre: "L'aria condizionata era accesa"

Una bambina di due anni è morta a causa del caldo eccessivo dopo essere stata lasciata in auto dal padre. La tragedia è avvenuta l'11 luglio vicino la città di Tucson, nello stato americano dell'Arizona. Secondo una prima ricostruzione della polizia di Marana, il padre era in giro con la piccola per alcune commissioni. Quando è tornato a casa, consapevolmente ha lasciato la figlia che dormiva in auto con l'aria condizionata accesa. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una tragedia si è consumata il 9 luglio. Una bimba di 2 anni americana è morta in un'auto. La piccola è stata lasciata sotto il sole. (Quotidiano di Sicilia)

Suo papà era entrato nell'abitazione e afferma di aver lasciato l'auto accesa insieme all'aria condizionata. Caldo, morta neonata di 4 mesi: fatale la gita in barca con i genitori, c'erano 49 gradi L'uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e la bambina è stata portata in ospedale, lo stesso in cui la mamma lavora come anestesista. (leggo.it)

USA, bimba di 2 anni chiusa in auto con 42° muore di caldo. Il papà: "Avevo lasciato aria condizionata accesa"

Tragedia alle porte di Tucson in Arizona : una bimba di due anni è morta a causa del caldo eccessivo dopo essere stata lasciata in auto dal padre . La temperatura esterna aveva superato i 40 gradi centigradi . (Gazzetta del Sud)

I fatti sono avvenuti martedì pomeriggio, 9 luglio, a Tucson, nello Stato USA dell'Arizona. Il padre della piccola Chris Scholtes, 37 anni, si sarebbe accorto di quanto successo circa 30 minuti dopo aver lasciato la figlioletta in macchina. (Fanpage.it)