Inter, Inzaghi in emergenza verso il 3-5-2: nuovo ruolo per Bastoni
L'Inter, dopo il pareggio contro il Napoli, deve subito resettare e pensare all'imminente sfida di Champions contro il Feyenoord. Emergenza esterni per Inzaghi, che ha perso anche Federico Dimarco, i cui esami - effettuati oggi - hanno evidenziato un un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Al netto dei problemi fisici di Carlos Augusto e Darmian, rimane solo Denzel Dumfries come esterno di ruolo in rosa. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
Come riporta La Gazzetta dello Sport alla vigilia della gara di ritorno c’è un tema che sottotraccia un po’ dà fastidio all’Inter: il Feyenoord ha rinviato la gara dello scorso fine Inter infastidita dal Feyenoord: Inzaghi ha chiesto due cose alla squadra durante la riunione video. (InterNews24.com)
Da capire come evolverà la situazione, ma difficilmente si andrà muro contro muro con Spalletti, che finora non ha mai creato cortocircuiti coi club e che tra l'altro sarà ad Appiano con gli azzurri per preparare Italia-Germania, prevista al Meazza. (Fcinternews.it)

L’attaccante francese ha da poco recuperato da un problema alla caviglia: per lui possibile riposo, le ultime (CalcioMercato.it)
"Dimarco non ci sarà per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, starà fuori tre settimane. Prosegue quindi l'emergenza sulle fasce per l'Inter, con 4 esterni su 5 out: non rientra prima della sosta Darmian, difficilmente lo farà Zalewski così come Dimarco. (CalcioNapoli24)
Tegola per l'Inter che deve fare i conti con l'infortunio di Federico Dimarco. Autore del meraviglioso gol dello 0-1, il laterale mancino ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema al flessore della coscia destra Mario Ruggiero 3 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 14:45) (Fantamagazine)