Ufficiale: Wojciech Szczesny è un nuovo giocatore del Barcellona. Durata contratto, info e dettagli
Wojciech Szczesny torna in pista e lo fa in Spagna, anzi in Catalunya per la precisione: l'ex portiere della Juventus che nei giorni scorsi era atterrato al terminal dei voli privati dell'aeroporto El Prat proveniente da Malaga per firmare con il Barcellona e martedì ha svolto le visite mediche di rito è il nuovo portiere dei blaugrana. Dopo l'annuncio del ritiro dopo la fine dell'avventura con la Juventus , "Tek" è infatti tornato sui propri passi per dire di "sì" alla proposta dei, che erano a caccia di un portiere di livello dopo l'infortunio subito da Marc ter Stegen, fuori per otto mesi dopo la rottura del tendine rotuleo all'Estadio de La Cerámica e l'intervento chirurgico subito una settimana fa. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Perché dopo avere raggiunto un accordo per la buonuscita - da circa 6 milioni di euro netti, 11.5 lordi - nelle clausole si paventava pure la possibilità di ritornare in campo. L'ufficialità di Wojciech Szczesny al Barcellona fa risparmiare parecchio alla Juventus (Tutto Juve)
Wojciech Szczesny è stato annunciato oggi come nuovo portiere del Barcellona e ha parlato così della scelta di firmare coi blaugrana: "Robert Lewandowski è stato fondamentale. È stata la prima persona che ha pensato a me e mi ha chiamato per chiedermi della possibilità di tornare a giocare. (Tutto Juve)
Wojciech Szczęsny è un nuovo giocatore del Barcellona. L'ex Juventus ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Sport rivela che il polacco andrà a percepire circa tre milioni di euro netti per il resto della stagione, sottolineando che l'aspetto economico è stato marginale nel raggiungimento dell'accordo. (TUTTO mercato WEB)
Barça, Szczesny: "Lewandowski fondamentale per il mio ritorno. Sarebbe stato stupido dire no" (TUTTO mercato WEB)
Ho visto la passione dei tifosi, sono stato allo stadio, squadra incredibile, è una sfida per me e la affronto con tanta energia ed entusiasmo“. (Europa Calcio)
Il portiere polacco, ex Juventus e Roma, torna dal ritiro che aveva annunciato il 27 agosto. Wojciech Szczesny è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona. (ilmessaggero.it)