Ragazzo rimane schiacciato nell'ascensore: colpito alla testa dal contrappeso che si è sganciato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Today.it INTERNO

È in gravissime condizioni l'operaio bresciano di 30 anni rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro: è successo martedì mattina (25 marzo) a Carugate, comune della città metropolitana di Milano. Operaio specializzato nella manutenzione degli ascensori, dipendente di un'azienda di Flero (Brescia), è rimasto ferito in modo serio durante un intervento di riparazione in un condominio di via XXV Aprile. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto appreso, il 30enne si trovava all'interno del vano ascensore quando è stato colpito in testa dal contrappeso. (MilanoToday.it)

A lanciare l’allarme i residenti. Il giovane tecnico era all’interno del vano in un palazzo di via 25 Aprile a Carugate. (IL GIORNO)

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Il giovane bresciano è stato travolto dal contrappeso della cabina che l'ha colpito alla testa. (Corriere della Sera)

E’ morto Federico Ricci, il tecnico ricoverato dopo essere stato schiacciato in un vano ascensore

È morto Federico Ricci, l'operaio di 30 anni che due giorni fa era rimasto coinvolto in un tragico incidente sul lavoro avvenuto a Carugate, nel Milanese. Il dramma si era consumato verso mezzogiorno nel condominio al civico 1 di via XXV aprile, dove l'uomo era intervenuto per un servizio di manutenzione sull'ascensore esterno dello stabile. (La Repubblica)

Non ce l'ha fatta Federico Ricci, l'operaio manutentore di ascensori colpito nella mattina di martedì 25 marzo da un contrappeso mentre si trovava nel vano ascensore di un condominio di Carugate (Milano). (TGR Lombardia)

È morto, all’ospedale Niguarda di Milano, Federico Ricci, il tecnico bresciano di 30 anni che due giorni fa era rimasto colpito dal contrappeso mentre stava lavorando nel vano ascensore di una palazzina di Carugate, nel Milanese. (Il Fatto Quotidiano)