Doppiette di Seba e Salvatore, gol di Pio: la sfida a distanza degli Esposito
Doppietta di Sebastiano con l'Empoli, goal di Pio e Salvatore con lo Spezia: prosegue la sfida a distanza dei fratelli Esposito È ancora una giornata nel segno dei fratelli Esposito. Sebastiano protagonista in Serie A con il suo Empoli, doppietta nel momentaneo 4-1 con cui gli uomini di D'Aversa stanno battendo l'Hellas Verona. Goal sia per Pio che Salvatore, doppietta anche per lui, nel match tra lo Spezia e il Cittadella in Serie B (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Domenica perfetta per i fratelli Esposito, protagonisti con tre gol complessivi. (Inter-News)
La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. La domenica di calcio in Italia ha offerto una storia decisamente particolare, quella della famiglia Esposito che sorride praticamente con tutti i suoi componenti. (CalcioMercato.it)
soddisfazione e momento magico che continua. "Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. (TUTTO mercato WEB)
Oltre al musical Sette spose per sette fratelli, c’è da oggi un altro film, tutto calcistico, proiettato nei migliori cinema della Serie A e B. Il merito del nuovo cult movie è infatti dei tre fratelli Esposito da Castellammare di Stabia, una famiglia - gli Esposito - che mangiano da una vita pane e calcio (e gol). (il Giornale)
Da Verona, dove gioca l'Empoli, a La Spezia. Il menù è fornito direttamente dal campo: cinque gol serviti due volte da Sebastiano e Salvatore, mentre una da Francesco Pio. Chiudete gli occhi e immaginate di dover seguire due partite diverse in cui giocano i vostri tre figli. (La Gazzetta dello Sport)
Una domenica da favola per la famiglia Esposito . Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio, ancora una volta, scrivono la storia. (Tuttosport)