Parma-Udinese, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Thauvin il migliore

L'Udinese compie una straordinaria rimonta in casa del Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3, conquistando tre punti che lanciano i bianconeri in testa alla classifica. Ancora una volta, per la Gazzetta dello Sport è Thauvin che si prende le luci della ribalta, grazie alla doppietta decisiva ai fini del risultato. Nessuna insufficienza in casa bianconera, giganteggia ancora Karlstrom in mezzo al campo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Qui News Valdera)

La stampa nazionale giudica così l’operato dell’arbitro Abisso e della sua terna nella serata di Parma-Udinese 2-3: (Udinese Blog)

Hernani (30’ st) 5 Balogh 6 (Forza Parma)

Basilea, la città delle persone centenarie

Florian Thauvin ha iniziato il campionato ed il Fantacalcio in grande stile. L'attaccante dell'Udinese sembra avere un feeling particolare con il nuovo allenatore Runjaic che gli ha dato una nuova vita. (Fantacalcio ®)

E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello "sconosciuto" Kosta Runjaic? Ne parliamo nella nuova puntata di Chiacchiere da Bar. (TuttoUdinese.it)

Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). 101 anni: Edith Hug nella sua stanza nella Basler Generationenhaus. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)