Alle 21 Young Boys - Atalanta: partita determinante per il nostro futuro in CL!
L'Atalanta non intende smettere di inseguire il sogno di posizionarsi tra le prime otto della classifica generale di Champions League. Un traguardo che permetterebbe alla Dea di accedere direttamente agli ottavi di finale, ma che sarà raggiungibile soltanto vincendo gli ultimi impegni. Il prossimo la vedrà impegnata in Svizzera per affrontare lo Young Boys, squadra che fin qui ha perso tutte e quattro le partite e che occupa il trentaquattresimo posto. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Atalanta, seconda in campionato dietro al Napoli, vola a Berna per affrontare lo Young Boys. Gli svizzeri, fermi a zero punti dopo quattro giornate di Champions League, hanno bisogno di un successo per sperare di rialzare la classifica. (Adnkronos)
La squadra di Gian Piero Gasperini è attualmente 9a in classifica e c'è voglia di accelerare. Fischio d'inizio in Svizzera oggi martedì 26 novembre alle 21.00 in contemporanea con Inter-Lipsia e dopo Slovan Bratislava-Milan. (CalcioNapoli24)
A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: (fcinter1908)
Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)
CHAMPIONS LEAGUE - Tutto facile contro lo Young Boys? Non proprio dice Gasperini che tra le tante incognite, fa riferimento anche al campo sintetico di Berna. Rispetto all'ultima trasferta qui dell'Atalanta, dice il tecnico, il campo sembra molto migliorato, ma cambia tutto giocarci quando non sei abituato a farlo. (Eurosport IT)
Gasperini ricorda l'ultimo Young Boys-Atalanta: "Muriel entrò, non toccò palla e segnò" (TUTTO mercato WEB)