È arrivato il nuovo iPad mini: ultraportatile, potente e con supporto per Apple Intelligence

Potente, portatile, versatile, iPad mini è disponibile nei due nuovi colori blu e viola, con supporto per Apple Intelligence e compatibile con Apple Pencil Pro Apple ha presentato il nuovo iPad mini: l’iPad dal design più compatto, con un incredibile rapporto qualità prezzo, ora è potenziato dal chip A17 Pro che segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza persino per le attività più impegnative, offrendo un giorno intero di autonomia. (Grazia)

Su altre testate

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Con la garanzia del prezzo minimo, potrai beneficiare di eventuali sconti applicati prima della spedizione. (Multiplayer.it)

La settima generazione del tablet più piccolo migliora prestazioni e consumi, è compatibile con Apple Intelligence e prezzo in linea con la gamma Mini: disponibile dal 23 ottobre, si parte da 609 euro (Panorama)

Dal punto di vista estetico, i due modelli sono praticamente identici. Dopo una lunga attesa di tre anni, Apple ha finalmente aggiornato l’iPad mini. La settima generazione pone fine all’attesa per tutti gli amanti del piccolo tablet di casa Apple. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Il nuovo iPad Mini (A17 Pro) è ora disponibile all’acquisto anche su Amazon

Advertising Il nuovo iPad mini 7 non includerà un caricatore nella confezione nei Paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi. (iSpazio)

Chip A17 Pro A bordo del nuovo iPad mini troviamo il processore A17 Pro, lo stesso chip presente su iPhone 15 Pro e Max. Rispetto all’A15 Bionic della precedente generazione di iPad mini, il potente chip A17 Pro segna diversi passi avanti. (Today.it)

Il nuovo iPad Mini offre uno schermo da 8,3 pollici con connettività migliorate. Parliamo di WiFi 6E in grado di offrire maggiore stabilità e velocità di connessione, soprattutto in ambienti affollati. (iSpazio)