David Beckham in guerra con i vicini di casa: l'ex calciatore vuole costruire (ancora)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà pure uno degli uomini più belli del mondo e tra i calciatori più talentuosi della storia, ma a quanto pare David Beckham deficita nell’essere un buon vicino di casa. Almeno questo emerge dalle lamentele di chi abita a fianco della sua residenza di campagna, Maplewood Barn, situata nella catena collinare delle Cotswolds, nell’Inghilterra centrale. I dissapori nati con gli abitanti del luogo nascono dall’idea di voler costruire un fienile sul terreno. (Leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milioni di euro. Semplicemente il patrimonio di Victoria Beckham che, secondo una particolare classifica stilata dal tabloid britannico Daily Mail, è la WAG più ricca del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Parole che suonano come una vera e propria dedica d’amore più che come un semplice augurio di buon compleanno. A corredo delle parole, l’ex calciatore ha sfogliato l’album dei ricordi condividendoli con i follower. (Vanity Fair Italia)
Sui social il marito David ha voluto farle una dolcissima dedica, con alcune foto del passato che hanno fatto impazzire i fan. "Buon compleanno alla moglie, mamma e migliore amica più straordinaria che tutti potremmo desiderare - si legge su Instagram - Ti auguriamo di trascorrere una giornata perfetta perché te la meriti e ti amiamo così tanto". (R101)
Che si scelga uno stile classico o spiritoso, religioso o più simbolico, le immagini pasquali restano un modo diretto e immediato per trasmettere affetto e positività. (Meteo Italia)
Victoria Beckham festeggia 51 anni. Icona di stile e bellezza senza tempo, l’ex Spice Girl ha superato il traguardo dei 50 con classe. (Corriere Adriatico)