Calcio in faccia a Dzeko contro la Romania: naso rotto e sopracciglia aperto per il bosniaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edin Dzeko, attaccante della Bosnia (Imago) Serata sfortunata per Dzeko: durante la sfida contro la Romania, l’attaccante ha ricevuto un calcio in faccia che ha lasciato segni evidenti È iniziato bene il percorso della Bosnia-Erzegovina verso il Mondiale 2026. La nazionale allenata da Barbarez ha infatti vinto a sorpresa la prima partita del girone di qualificazione in casa della Romania. È andata meno bene, invece, a Edin Dzeko. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'attaccante 39enne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver ricevuto un calcio al volto in un violento scontro con un difensore romeno. "Tutto o niente", ha scritto su Instagram il giocatore del Fenerbahçe, con entrambi gli occhi neri e il naso bendato con punti di sutura. (Sport Mediaset)
"Tutto o niente", ha scritto scherzosamente su Instagram Dzeko, mostrando i postumi del tremendo scontro di gioco con un difensore avversario. Occhi neri e il naso incerottato: non proprio il ritratto della salute. (la Repubblica)
Edin Dzeko tornerà a giocare con la maschera protettiva, come era successo anche a Roma. Tanti commenti di incoraggiamento sotto al post, compreso quello di Nainggolan: “Stai benissimo così”, ha scritto con ironia. (RomaNews)
L'ex attaccante di Inter e Roma è stato messo ko, durante il match disputato dalla propria nazionale contro la Romania, da uno scontro di gioco con un difensore avversario: "Stai bene così", il messaggio ironico di Balotelli. (Diretta)
Infortunio terribile per Edin Dzeko in nazionale. L'ex attaccante di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, ha rimediato un calcio al volto involontario da Popescu, durante l'ultima partita del girone di qualificazione ai Mondiali tra Bosnia e Romania. (Adnkronos)
Edin Dzeko è uscito nell'intervallo del match tra Romania e Bosnia dopo aver preso un calcio in faccia al 34' Edin Dzeko è uscito nell'intervallo del match tra Romania e Bosnia, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, in seguito ad un calcio in faccia involontario di Popescu proprio nei confronti dell'ex Inter e Roma. (fcinter1908)