Milan, per Morata già quattro stop in stagione: è il rossonero che si è fermato più volte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, per Morata già quattro stop in stagione: è il rossonero che si è fermato più volte Domani sera a Verona mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, che rimarrà ai box per una fastidiosa tonsillite: oggi lo spagnolo non si è allenato e domani non sarà della partita. Per l'ex Atletico Madrid si tratta del quarto stop in stagione: in rosa nessuno ha avuto più problemi fisici di lui. (Milan News)
Su altre testate
Situazione complicata in casa Milan, infatti, i rossoneri di Paulo Fonseca dovranno cercare di fare punti in casa dell’Hellas Verona in mezzo alla piena contestazione dei propri tifosi, che da ormai una settimana hanno preso di mira dirigenti e giocatori. (MilanoToday.it)
Nello scontro odierno del Bentegodi Paolo Zanetti cerca la continuità di risultati dopo aver vinto in casa del Parma nello scorso match di campionato. (Diretta)
Verona-Milan: curiosità e precedenti L’Hellas Verona ha perso tutte le ultime cinque partite casalinghe di Serie A contro il Milan, tante sconfitte interne quante nelle precedenti 11 (5V, 2N); nella propria storia nella competizione la squadra veneta non ha mai perso più gare casalinghe di fila contro una singola avversaria (cinque anche contro Fiorentina e Torino). (Fantacalcio ®)
Verona-Milan, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi' di Verona, la sfida Verona-Milan, valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Una vittoria, oltre che per la classifica e per riportare un po' di serenità a Milanello, servirebbe per arrivare nella migliore condizione psicologica possibile alla decisiva gara di Champions League in programma martedì alle 21 al Meazza contro il Girona: il Diavolo è reduce da quattro successi di fila nella coppa dalle grandi orecchie ed è in piena corsa per centrare l'approdo diretto agli ottavi di finale. (Tuttosport)
Un anticipo che mette in palio punti importanti per due squadre che hanno obiettivi di classifica diversi, ma la stessa necessità di fare bottino pieno. Gli scaligeri infatti, dopo essere tornati alla vittoria nel fondamentale scontro diretto contro il Parma, possono vantare una sola lunghezza di vantaggio sulla terzultima e puntano quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione. (Goal Italia)