Milan, per Morata già quattro stop in stagione: è il rossonero che si è fermato più volte

Milan, per Morata già quattro stop in stagione: è il rossonero che si è fermato più volte Domani sera a Verona mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, che rimarrà ai box per una fastidiosa tonsillite: oggi lo spagnolo non si è allenato e domani non sarà della partita. Per l'ex Atletico Madrid si tratta del quarto stop in stagione: in rosa nessuno ha avuto più problemi fisici di lui. (Milan News)

Su altre testate

La diciassettesima giornata parte con lo scontro del Bentegodi, nel quale si affrontano una squadra di casa rigenerata dalla vittoria di Parma e quella ospite, molto contestata dopo il pari casalingo col Genoa. (Diretta)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Milan, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Milan. (Fantacalcio ®)

Alvaro Morata si troverà domani a rimanere fermo ai box per una tonsillite. Per l'ex Atletico Madrid è già il quarto stop stagionale Lesione di basso grado al retto femorale sinistro - dal 19 agosto all’11 settembre 2024, 23 giorni out e 2 partite saltate (Il Milanista)

Quante assenze per Fonseca: emergenza in attacco contro il Verona

Questa sera a Verona il Milan giocherà l'ennesima partita decisiva della sua stagione. No, non è decisiva come quella di due anni fa e mezzo fa, quando i rossoneri, a tre gare dal termine del campionato, andarono a giocarsi al "Bentegodi" una fetta importante di Scudetto. (Milan News)

Novità da entrambe le parti nella sfida delle 20:45. Verona-Milan, orario e probabili formazioni (Adnkronos)

Questa sera la partita del Bentegodi contro l'Hellas Verona prende un'importanza quasi inusuale. La squadra ha talento e non c'è dubbio, ma ora è il momento di iniziare a mettere in cascina seriamente punti per poter, a fine anno, arrivare almeno in Champions League. (Milan News)