Guardiola pronto a restare al City: rinnovo di un anno con opzione
L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha accettato un nuovo prolungamento di contratto di un anno, con opzione per un ulteriore anno, con il club inglese. L’attuale accordo del 53enne sarebbe scaduto alla fine di questa stagione e, se i nuovi termini saranno rispettati, Guardiola supererà il decennio alla guida del club. Un annuncio ufficiale che confermerà il rinnovo è atteso nei prossimi giorni. (Calcio e Finanza)
Su altri giornali
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno: il tecnico sta per firmare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 20 novembre 2024, il focus è dedicato al Manchester City e alla sua guida tecnica. Pep Guardiola, infatti ha deciso di rinnovare. Manchester City e Guardiola ancora insieme: rinnovo di un anno (TUTTO mercato WEB)
La dirigenza dei Citizens e l’allenatore spagnolo hanno trovato un accordo, nell'ultimo incontro tra le parti, come riporta The Athletic, per proseguire l’avventura professionale dell’ex Barcellona sulla panchina degli Sky Blues e rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)
Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. Visto il momento delicato che sta vivendo la squadra (reduce da quattro sconfitte di fila con Tottenham, Bournemouth, Sporting Lisbona e Brighton) la dirigenza ha accelerato la trattativa per mandare un segnale forte a tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)
Una notizia che segue la crisi di risultati che ha provocato un arresto di marcia della squadra sia in Premier che in Champions League con 4 sconfitte consecutive rimediate su entrambi i fronti e in Carabao Cup. (Tuttosport)
Ma la notizia è che Guardiola rimarrà sulla panchina del Manchester City almeno fino a giugno 2026. Secondo quanto riporta The Athletic, il contratto dell'allenatore sarà prolungato di un anno con opzione di rinnovo fino alla stagione 2026-27. (fcinter1908)