Motta: “Rispetto per il Verona. Affetto dei tifosi? Sono professionista ma anche umano”

In occasione della conferenza stampa alle porte dell'impegno di domani sera contro il Verona, Thiago Motta ha esternato il suo pensiero in merito a ciò che attende il Bologna, elogiando il lavoro dell'allenatore avversario, Marco Baroni, a detta sua meritevole delle lodi: "Il Verona è in forma, come tutte le squadre affrontate fino ad oggi, serve rispetto per il loro allenatore, che considero un grande per il lavoro che fa. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

– Entusiasmo e consapevolezza. Sanno chiudersi, ma non solo. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League. (Il Veggente)

33 Duda 42 Coppola (Hellas1903.it)

"Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi". Parole e musica di Thiago Motta, che in tanti, in città hanno ribattezzato SanThiago. (Quotidiano Sportivo)