Le pagelle di Lazio-Porto 2-1: Pedro campione senza età, Romagnoli determinante, Isaksen e Rovella entrano bene

Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Romagnoli e Pedro, intervallate dal pareggio illusorio di Eustaquio. Con questo risultato, e in virtù delle frenate di Anderlecht e Tottenham, i biancocelesti si prendono la prima posizione in solitaria, con 12 punti in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Baroni, il tecnico toscano commenta e analizza a caldo la partita vinta dalla Lazio contro il Porto rilasciando queste sue considerazioni Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Porto, ha parlato ai microfoni di LSC mister Baroni il quale analizzando il match con i portoghesi, rilascia queste considerazioni (Lazio News 24)

Vitor Bruno ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Porto in Europa League contro la Lazio. Di seguito le sue parole. Le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, dopo la sconfitta subita dai portoghesi contro la Lazio in Europa League (Lazio News 24)

E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)

Lazio-Porto, Focolari “A Botta Calda” ▷ “Non ho più parole per Pedro. Il gol è marginale”

33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. Lazio-Porto 0-0: sintesi e moviola (Lazio News 24)

Una partita molto combattuta e maschia, con la formazione di Marco Baroni passata in vantaggio nel recupero della prima frazione di gioco con Alessio Romagnoli, dopo che era stato annullato un gol all’argentino Taty Castellanos all’8′. (OA Sport)

La Lazio batte anche il Porto e resta da sola in testa alla classifica di una competizione cominciata davvero nel miglior (TUTTO mercato WEB)