Amici, Trigno e Chiara troppo vicini: l’ex di lui attacca la ballerina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Amici sarebbe senza amore? Da sempre il talent show di Maria De Filippi ci ha abituato a talento, spettacolo e tanto sentimento. E l'edizione in corso, la ventiquattresima, non fa eccezione. Riflettori puntati sul cantante Trigno e la ballerina Chiara, che davanti alle telecamere hanno mostrato un feeling che sembra andare ben oltre il semplice rapporto tra compagni di scuola. Una situazione che ha mandato su tutte le furie l'ex fidanzata dell'allievo, che si è lasciata andare ad uno sfogo piuttosto duro, che ha prontamente fatto il giro del web. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Tra i tanti cantanti che animano la nuova edizione del talent di Canale 5 c'è anche il giovane TrigNO che sta facendo molto parlare di sé non solo per le doti canore. (Movieplayer)
Nella casa di Amici di Maria De Filippi è nata la prima coppia. Da diversi giorni sono stati mostrati i video dell'intesa particolare tra TrigNO e Chiara. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti in casetta e sin da subito hanno instaurato un rapporto di complicità. (Fanpage.it)
Un momento di tenerezza arrivato a notte fonda e dopo una chiacchierata in giardino, nel corso della quale TrigNO ha letteralmente riempito di complimenti la ballerina per la bravura dimostrata durante le prove. (Gossip e TV)