Freuler: “Non abbiamo paura dell'Italia, in Qatar siamo andati noi, non loro”

Per Remo Freuler quella con l’Italia non sarà una partita normale. “In Italia ho costruito la mia carriera. E lì ho trovato anche il Paese ideale per vivere con la mia famiglia”. Ma i complimenti del 32enne di Ennenda, Canton Glarona, si fermano qui. “Sabato a Berlino non ci sarà spazio per l’amore e i bei sentimenti. È un ottavo di finale. Non ho paura dell’Italia e nemmeno la Svizzera ne ha”, h… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Remo Freuler non ha paura dell'Italia e provoca gli Azzurri in vista della gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024: "Se abbiamo imparato da quel 3-0? Beh, direi proprio di sì. Noi, poi, siamo andati al Mondiale in Qatar (Fanpage.it)

Quella dell'Italia "e' una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, pero', ci attende una partita difficile". (Sport Mediaset)

AS ROMA NOTIZIE – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un’intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera (Giallorossi.net)

Reggio Calabria, un maxi schermo in pieno centro per Svizzera-Italia degli Europei con un omaggio speciale per tutti i tifosi

La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (Tutto Juve)

Con 235 partite alle spalle in Serie A, Freuler non è solo un veterano, ma anche un leader per la sua nazionale. Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Tutti i presenti riceveranno un omaggio ciascuno che potrebbe cambiargli la vita (i gestori non sono nuovi a questo tipo di imprese) in più se l’Italia dovesse passare il turno si aggiungerà un’altra clamorosa sorpresa!! Tutta la città è chiamata ad unirsi sotto un unico cielo…. (StrettoWeb)