Monica Bellucci splendida e innamorata sul red carpet della Mostra del Cinema

Monica Bellucci splendida e innamorata sul red carpet della Mostra del Cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monica Bellucci, splendida e innamorata, ha conquistato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'attrice è tra gli interpreti del film "Beetlejuice Beetlejuice" (diretto dal suo compagno, Tim Burton), che ha inaugurato, fuori concorso, l'edizione 2024 della manifestazione. Durante la serata inaugurale l'attrice Sigourney Weaver ha ricevuto il premio alla carriera. Radio Monte Carlo vi racconta tutto il meglio dalla Mostra: da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre saremo in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia dalle 10:00 alle 13:00, con il programma Due come noi. (Radio Monte Carlo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma mercoledì mattina l'attrice si è presentata ai fotografi come una vera diva. Autografi per tutti i presenti (che l'hanno accolta come una star) e baci ai fotografi con un look in pieno stile Bellucci: abito a pois con maniche lunghe leggere e raffinate, borsa a mano griffata e tacchi altissimi. (Corriere della Sera)

L'edizione di quest'anno del Festival del Cinema di Venezia, per il resto l'81esima consecutiva, si è aperta con la première del film "Beetlejuice Beetlejuice", e la protagonista principale del tappeto rosso è stata l'attrice 21enne Jenna Ortega, che interpreta Astrid nel film Dietz. (Слободен печат)

Alessandro Giglio 29 agosto 2024 (modifica il 29 agosto 2024 | 12:05) Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo X, ha commentato la serata di ieri sera tenutasi a Venezia in vista della prima del film Beetlejuice: (CalcioNapoli1926.it)

Beetlejuice, ci sarà un terzo capitolo? Tim Burton: "Se ci mettiamo lo stesso tempo, avrò 100 anni"

Sempre al fianco del suo suo stile inconfondibile, fatto soprattutto di richiami alle atmosfere gotiche e al grottesco, il director ha segnato la storia della settima arte affrontando temi delicati come l’emarginazione e la solitudine, senza mai privarsi al contempo del gusto per la provocazione e l’ironia. (L'Unione Sarda.it)

Roberto Bolle Valeria Golino (CasateOnline)

Il sequel - che vede tra i protagonisti anche Winona Ryder e Catherine O'Hara, che riprendono i loro ruoli dal primo film insieme a Jenna Ortega, Monica Bellucci, Justin Theroux e Willem Dafoe - è stato proiettato ieri fuori concorso all'81ª Mostra del Cinema di Venezia, dove Burton ha scongiurato la possibilità di tornare a realizzare un eventuale Beetlejuice 3. (Movieplayer)