L'Atalanta centra la decima consecutiva: a Cagliari basta un gol di Zaniolo
L'Atalanta centra la decima consecutiva: a Cagliari basta un gol di Zaniolo L'Atalanta non si ferma più. Nonostante gli impegni onerosi contro Milan e Real Madrid, la squadra di Gianpiero Gasperini continua a macinare vittorie su vittorie in campionato. I bergamaschi superano il Cagliari in Sardegna con il risultato di 1-0 e centrano la decima vittoria consecutiva in campionato, un record per il club orobico. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Primo tempo difficile per la Dea che non trova spazi e pochissime occasioni da rete, con il cagliari che cerca di soprendere i neroazzurri con i suoi attaccanti fisici e veloci. (Atalantini.com)
Alla squadra cagliaritana resta la consapevolezza di potersela davvero giocare con tutti, ma anche l'endemica difficoltà ad andare in gol. Cede alla capolista il Cagliari Davide Nicola, all'Atalanta all'Unipol Domus basta un gol di Nicolò Zaniolo (Today.it)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, prossimo avversario della Juve in Coppa Italia, ha parlato in conferenza dopo il ko con l'Atalanta. "Giusto, anche se ingrata nei confronti dei miei giocatori. Fare goal non è un'arte facile. (Tutto Juve)
“Non è tollerabile che ogni volta che segna incendi il pubblico avversario, è già la seconda volta che accade. (Firenze Viola)
Carnesecchi 7,5 - Inoperoso per quasi quaranta minuti in 15 secondi nega ai suoi ex compagni Piccoli e Zortea il vantaggio con un triplo intervento clamoroso. Unipol Domus (Cagliari). Che non sarebbe stata una trasferta facile era cosa nota alla vigilia, ma l'Atalanta grazie ad una zampata di Zaniolo batte anche il Cagliari e trova il decimo successo consecutivo in campionato: le pagelle dei nerazzurri nel pomeriggio della Unipol Domus. (BergamoNews.it)
G rande sofferenza. Ma alla fine: grande forza mentale, grande capacità di sofferenza, grande qualità che entra dalla panchina, cambia la partita e la porta a casa. (L'Eco di Bergamo)