Corriere dello Sport - Soulé al centro della nuova Roma: cifre e dettagli

Corriere dello Sport - Soulé al centro della nuova Roma: cifre e dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Cederlo all'estero per due motivi: economico e sportivo. La Premier League offre maggiori risorse finanziarie rispetto alla Serie A, e Giuntoli non è entusiasta all'idea di rafforzare una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League. Soulé, dopo l'anno tras (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it CALCIOMERCATO ROMA, SOULÉ DICE SÌ - Florent Ghisolfi ha compiuto il primo passo per regalare Matias Soulé a Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Un mercato intenso fin qui, pressocché in costante accelerazione ed a mille all’ora. La Juve ha già piazzato tre colpi, tutti voluti da Thiago Motta che ha dato il via alla rivoluzione bianconera. Alla Continassa c’è voglia di tornare a lottare per lo scudetto, Thiago Motta ha recepito l’input arrivato dalla proprietà ed ha accettato questa sfida con grande entusiasmo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La cessione di Soulé in Premier League è imminente. Con il Leicester che è pronto a rilanciare l’offerta da presentare alla Juve. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. La richiesta della Juve per l’addio di Soulé è di oltre 30 milioni e e gli inglesi vogliono accontentare i bianconeri. (Juventus News 24)

Calciomercato Roma, ancora nessuna offerta per Soulé

La Roma pensava di poter sfogliare la margherita e passare da Federico Chiesa a Matias Soulé senza nessun intoppo: l'intreccio però è differente, come riportato dal Corriere dello Sport le richieste dei giallorossi si scontrano con le volontà da parte dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

I due "fratelli maggiori di Soulé" sono stati ospiti al suo ventunesimo compleanno e i tre non si sono fatti alcun problema a postare foto e video sui social. (Tutto Juve)

Il giovane talento argentino è anche nel mirino del Leicester che, come riporta Sky Sport, avrebbe formulato una proposta da 20mln più 5 di bonus. I giallorossi, dal canto loro, non avrebbero ancora presentato offerte ufficiali ma sarebbero pronti a soddisfare la valutazione della Juve senza inserire contropartite e in più potrebbero contare sulla volontà del classe 2003 di raggiungere De Rossi piuttosto che l’Inghilterra. (RomaNews)