Milan, Boban: 'La squadra di Fonseca non ha ancora una chiara identità'. VIDEO

Boban analizza in studio a Sky la vittoria del Milan per 3-1 contro il Bruges: "Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. È una vittoria comunque meritata che porta buone energie, ma i problemi restano, si deve migliorare tanto" MILAN-BRUGES 3-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sky, ha condiviso il suo parere sulla recente prestazione del Milan nella vittoria contro il Bruges Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sky, ha condiviso il suo parere sulla recente prestazione del Milan nella vittoria contro il Bruges, evidenziando alcune criticità che non possono essere trascurate nonostante il risultato finale. (Pianeta Milan)

Milan Brugge, i rossoneri festeggiano per la vittoria ma al tempo stesso raccolgono numeri negativi nella fase difensiva in questa Champions La vittoria del Milan contro il Brugge ha ripulito un polverone pronto ad abbattersi in casa rossonera. (Milan News 24)

Dov'è il gioco? (Pianeta Milan)

Galli: “Il Milan tende a calare l’attenzione, così ha subito il pareggio…”

Il Milan vince la sua prima partita stagionale in Champions league battendo 3-1 il Bruges a San Siro, dopo le sconfitte rimediate dai rossoneri con il Liverpool in casa e con il Bayer Leverkusen in trasferta. (Il Sole 24 ORE)

"Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. (Milan News)

Filippo Galli ha commentato la gara vinta ieri sera dal Milan in Champions League contro il Brugge. Ecco il suo pensiero Giulia Benedetti Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 19:58) (Il Milanista)