Polonia sconfitto nettamente dal Portogallo: 90 minuti per Zielinski

Il Portogallo ha superato con il risultato di 5-1 la Polonia nella sfida valida per la quinta giornata di Nations League. Il calciatore dell’Inter Piotr Zielinski è stato in campo per minuti. SCONFITTA FINALE – La Polonia di Piotr Zielinski si presenta alla sfida di Nations League contro il Portogallo, prevista all’Estádio do Dragão, con il terzo posto nel girone a tre lunghezze dalla Croazia seconda. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Il Milanista)

Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. (La Gazzetta dello Sport)

Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. (Adnkronos)

Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo - Polonia

Dieci giorni per ribaltare giudizi e critiche e lasciarsi il momento no alle spalle. Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)

LE SCELTE – Alle ore 20.45 toccherà a Portogallo-Polonia sfidarsi in Nations League. La sfida, valevole per il quinto turno della competizione, vedrà protagonista anche Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter, che proprio di recente si è espresso sul club e sulla sua Nazionale, partirà titolare nel centrocampo a cinque del commissario tecnico Michał Probierz. (Inter-News)

Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... Cross dalla destra e gol in rovesciata. (Virgilio)