Juve, Antonio Cassano insulta Thiago Motta: "Mi sono rotto i co***, sta facendo schifo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Uno scialbo 0-0, quello di Juventus-Napoli. Un punto a testa e partenopei ancora in testa. Poche le emozioni allo Stadium, dove ha regnato più la noia. E Antonio Cassano non le ha mandate a dire ai microfoni di Viva el Futbol: "Una noia totale, mi sono rotto i co a vedere la partita — le sue parole — Al Napoli faceva comodo il pareggio. Qualcosina hanno fatto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso in fase offensiva. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni pesanti contro la Juventus e Thiago Motta, dopo un inizio di stagione non proprio convincente in Serie Non convince in pieno la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri hanno fin qui conquistato nove punti in Serie A, frutto di due vittorie e tre pareggi. (CalcioMercato.it)

"Una noia totale, mi sono rotto i c... Al Napoli veniva comodo, anche perché giocava fuori casa. Qualcosa di buono dei partenopei si è visto, hanno cambiato modulo ma mi aspettavo un altro livello offensivo. (Fantacalcio ®)

Nelle ultime tre partite zero a zero. Thiago ha idee diverse da Allegri. (fcinter1908)

Intervenuto al podcast Viva el Futbol, l'ex attaccante dell'Inter, Antonio Cassano, ha commentato le prime uscite stagionali del Napoli e in modo particolare la sfida di sabato contro la Juventus: "Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona gara, ma Neres perché l’hai preso se gioca Politano? Forse non sta ancora bene fisicamente. (Tutto Napoli)

“Gara di una noia mortale. Al Napoli va pure comodo perché giocava a Torino, qualcosa di buono ha fatto perché ha cambiato modulo, ma mi aspettavo di più offensivamente. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve che non vince più è finita sotto attacco: parole pesantissime in diretta pronunciate nei confronti di tecnico e calciatori Una partenza a mille, con sei gol all'attivo nelle prime due gare di campionato, poi nessuna rete segnata nelle successive tre sfide contro Roma, Empoli e Napoli (SpazioJ)