Napoli-Monza Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Monza – La netta vittoria contro il Palermo ha portato il Napoli gli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio, ma anche tante nuove consapevolezze relative alla qualità e alla profondità della rosa. E questo entusiasmo Antonio Conte lo vuole sfruttare già nella gara contro il Monza, in programma questa sera, domenica 29 settembre, alle 20.45 al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

"Per la vetta" è l'apertura dell'edizione odierna Il Mattino, in riferimento alla sfida del Maradona tra Napoli e Monza: obiettivo primo posto per la squadra azzurra di Antonio Conte. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Nando Orsi, ex portiere e oggi opinionista, è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, parlando dell’inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri hanno vinto contro il Palermo in Coppa Italia: (Terzo Tempo Napoli)

A Monza è conto-rivoluzione. Lo scrive il Corriere dello Sport parlando della formazione che Antonio Conte manderà in campo contro i brianzoli stasera: "Lukaku centravanti, e questo è un assunto. E poi, la contro-rivoluzione di Conte. (Tutto Napoli)

Il Monza cerca (ancora) la 1ª vittoria in campionato: come vedono i giornali la gara di Napoli

Ultimissime Napoli-Monza, non è partita benissimo la stagione dei brianzoli in questo campionato e allora ecco che Alessandro Nesta potrebbe provare una mossa a sorpresa stasera al Maradona per provare a cambiare un po’ l’inerzia in casa biancorossa. (CalcioNapoli24)

Retroscena Napoli-Monza, la mossa di Conte a Castel Volturno Napoli-Monza, Antonio Conte non si fida di tale partita apparentemente alla portata sulla carta. Soprattutto dopo i complimenti di queste settimane piovuti in direzione Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

I biancorossi - rinfrancati dalla vittoria di Coppa - sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre i partenopei hanno perso solo all'esordio per poi inanellare una serie positiva di tre vittorie terminata col pari in casa della Juventus. (Monza-News)