Infortunio Donnarumma, la foto scatena i commenti dei giocatori sui social
Protagonista di uno scontro tremendo con Singo in Monaco-Psg, il portiere dei parigini e della Nazionale aveva rimediato un trauma facciale con ferite multiple tali da richiedere 10 punti di sutura. Lo stesso Gigio aveva rassicurato tutti sui social, post molto commentato da amici ed ex compagni. Tantissimi messaggi di sostegno a Donnarumma, ma anche tanta ironia sul suo 'nuovo' aspetto... . LO SCONTRO E L'INFORTUNIO DI DONNARUMMA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Pericolo scampato, ma non un rischio da poco. Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. (il Giornale)
Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. (Positanonews)
Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. L'ex giocatore del Torino ha lasciato andare il piede, nonostante il portiere azzurro fosse in anticipo sull'uscita bassa. (Liberoquotidiano.it)
Un’azione pericolosa del difensore ex granata che non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro, una scelta che ha sollevato le proteste dei giocatori del Psg, che volevano il rosso, e vivaci polemiche, mentre sui social il giocatore ivoriano è stato insultato e anche fatto oggetto di offese razziste. (Giornale di Sicilia)
La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro Il portiere azzurro ha subito una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino. Il giorno dopo Gigio ha rassicurato su Instagram: "Tutto bene". (Tutto Napoli)
Ma non è il solo ad essere uscito dal campo ricoperto di sangue. Soprattutto per la vistosa ferita riportata al volto costatagli 10 punti. (Corriere della Sera)