Lupi a San Siro: Italia-Francia è anche Pisilli contro Koné

L’ultimo sforzo, poi arrivederci a marzo. Alle 20.45, l’Italia ospita la Francia, nella gara che chiuderà il girone 2 della Lega A di Nations League. In palio c’è la vetta del raggruppamento, per le due formazioni già certe della loro qualificazione ai quarti di finale - che si disputeranno appunto a marzo del 2025 - con il Belgio terzo e ormai troppo distante per scalare posizioni. Gli azzurri scendono in campo con un +3 di vantaggio in classifica e con la consapevolezza di avere tutti e tre i segni a disposizione: oltre alla vittoria e al pareggio, all’Italia basterebbe addirittura anche una sconfitta di misura per arrivare davanti ai transalpini. (Il Romanista)

Su altri giornali

Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. Stasera, domenica 17 novembre, la Nazionale di Luciano Spalletti affronta la Francia a San Siro, dopo averla battuta 3-1 a Parigi nella gara del 6 settembre. (Corriere della Sera)

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo (Milan News)

Lavori 'forzati' per i calciatori nerazzurri, in campo anche domani sera nel big match tra Italia e Francia. Domani sera andrà in scena il big match tra Italia e Francia, una sfida a cui entrambi i tecnici tengono tantissimo. (Spazio Inter)

Italia, con la Francia stessa linea difensiva. Ballottaggio aperto tra Barella e Frattesi

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo (Milan News)

Da allora solo briciole in maglia Napoli: 383 minuti, zero gol e un assist in Coppa Italia. A San Siro Jack cerca il bis dopo il gol di Parigi: vuole convincere il tecnico del Napoli (Napolipiu.com)

Servirà protezione perché la Francia è annunciata con Thuram centravanti e Olise, Nkunku e Coman a sostegno. Per questo motivo, e per vedere gli effetti del calcio di Thiago Motta, dovrebbe essere Locatelli il vertice basso della mediana, con in mezzala Tonali e uno tra Barella e Frattesi. (fcinter1908)