Repubblica - Lukaku-Napoli, accordo anche col Chelsea: colpo (con sconto) a titolo definitivo, non vede l'ora di raggiungere Conte!

Arrivano conferme sulla nostra anticipazione su Lukaku, perché anche l'edizione odierna di Repubblica conferma: "De Laurentiis ha già in pugno Romelu Lukaku". Corsa a ostacoli per la staffetta tra attaccanti: c’è l’accordo per il belga, ma il PSG offre al massimo 80 milioni per Victor Osimhen e manca la fumata bianca per la cessione del nigeriano. Lukaku-Napoli: l'accordo Calciomercato SSC Napoli - Ma concentriamoci sulla trattativa Lukaku-Napoli, il quotidiano oggi in edicola scrive: Una fumata bianca e l’altra grigia ( per adesso tendente allo scuro). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il destino del centravanti ex Lilla è legato a quello di Romelu Lukaku, pupillo di Antonio Conte, Neo allenatore azzurro che ha già avuto più di qualche contatto anche confermato. (Leggera | Calcio ed altro)

Romelu Lukaku è in attesa del Napoli che deve sbloccare la situazione relativa a Victor Osimhen, il bomber nigeriano non riesce a trovare una giusta sistemazione. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. (AreaNapoli.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 17:16) L'aggiornamento sul possibile ritorno in Serie A dell'ex numero 90 dell'Inter dopo l'esperienza anche con la Roma (fcinter1908)

Lukaku, affare annunciato: vuole Conte e si allena da solo per arrivare già pronto

Mario Giuffredi, oltre a svelare tanti retroscena su Giovanni Di Lorenzo, ha anche annunciato il rinnovo di un altro suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’agente FIFA esprime preoccupazioni sulle scelte di De Laurentiis mentre analizza il futuro della squadra partenopea. In una recente intervista esclusiva a 1 Football Club su 1 Station Radio, Claudio Anellucci, agente FIFA e noto commentatore calcistico, ha espresso profonde riserve riguardo ai recenti sviluppi di mercato del Napoli, sotto la gestione di De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Nel momento in cui Osimhen sarà ceduto, allora il ds Manna potrà chiudere l'affare annunciato: Romelu Lukaku con il Chelsea. Lukaku, affare annunciato: vuole Conte e si allena da solo per arrivare già pronto (Tutto Napoli)