Stato dell’Unione: Trump avanti tutta, contro macchina globalista e burocrazie non elette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ESTERI

No more nice guy Trump. Quello che si è presentato di fronte alla sessione plenaria di Camera e Senato non è più il palazzinaro di New York che, otto anni fa, era arrivato alla Casa Bianca convinto di poter fare affari con tutti, anche con il deep state della Beltway. Il Donald J. Trump che per quasi due ore ha elencato i successi già raccolti dalla sua amministrazione in soli 43 giorni dall’inaugurazione non ha più voglia di scherzare. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo insieme le sfide che devono affrontare e come stanno cercando di mantenere viva la loro storia nonostante le pressioni esterne. La loro connessione è nata all’interno di una competizione romantica, ma il percorso verso una relazione stabile si rivela più complicato del previsto. (SofiaOggi.com)

Questo articolo esplorerà i temi principali della pellicola e le sue peculiarità. Il mondo delle commedie romantiche continua ad affascinare il pubblico, portando nelle sale storie di amore e risate che sanno intrattenere e commuovere. (SofiaOggi.com)

Il percorso artistico di Hero Fiennes Tiffin è un’affascinante combinazione di ruoli iconici e progetti cinematografici variegati. Con una carriera che spazia dal fantasy all’azione, passando per drammi romantici, Fiennes Tiffin continua a sorprendere il pubblico con le sue interpretazioni. (SofiaOggi.com)

Il mondo del wrestling professionistico ha sempre affascinato milioni di fan, e ora c’è una nuova opportunità per rivivere i momenti più iconici della WCW. Con il lancio del canale YouTube “WCW Vault”, gli appassionati possono accedere gratuitamente a una vasta gamma di contenuti storici, senza la necessità di abbonamenti costosi. (SofiaOggi.com)

“C’è ancora domani” ha già dimostrato di essere un fenomeno in patria, totalizzando oltre 36,8 milioni di euro al botteghino italiano e attirando 5,4 milioni di spettatori. La cinematografia italiana continua a stupire il mondo con opere che non solo conquistano il pubblico nazionale, ma riescono anche a ottenere un successo straordinario a livello internazionale. (SofiaOggi.com)

Al termine di Feyenoord Inter, match d’andata degli ottavi di Finale di Champions League, Kristjan Asllani ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista, titolare oggi e poi sostituito da Calhanoglu a circa 10 minuti dalla fine del match, si è espresso sulle ambizioni della squadra nerazzurra nella competizione europea. (CalcioNews24.com)