X Factor 5° live: Lauro e Jake ai ferri corti, Iezzi senza concorrenti
Questa sera nella puntata di X Factor andata in onda su Sky Uno i concorrenti rimasti in gara hanno presentato per la prima volta i loro inediti. Proprio uno di questi, ovvero quello dei Punkcake, è stato motivo di un’accesa discussione tra Jake La Furia ed Achille Lauro. I due giudici hanno difatti mostrato pareri discordi in merito al futuro che la band potrebbe avere una volta uscita dal programma. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre testate
Il riassunto dell'ultima puntata di X Factor: i concorrenti rimasti in gara hanno dovuto presentare i loro inediti X Factor è entrato ormai nel vivo, e il quinto live non ha tradito le grandi attese: prove canore di altissimo livello, accese discussioni tra i giudici e una nuova eliminazione. (Golssip)
Un altro concorrente ha lasciato il crudele gioco. Scorri le schede per le pagelle (leggo.it)
Tra queste, la canzone meno apprezzata dal pubblico a casa è quello di LOWRAH, che – successivamente, dopo la seconda manche – perde la sfida contro i Punkcake ed è costretta a lasciare il talent show. (La Stampa)
Tuttavia, nonostante il suo inedito Malasuerte, una canzone che racconta con intensità le contraddizioni di un amore tossico, non è riuscita a superare l’implacabile giudizio del pubblico. Finora X Factor 2024 è stato un susseguirsi di emozioni e sorprese. (Io Donna)
I Punkcake volano in semifinale. Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. (Valdarno24)
Sondaggi televoto Fratello, cinque nominati I sondaggi sul televoto del Fratello per la puntata di sabato 23 novembre 2024 mostrano un quadro inaspettato. In sfida ci sono cinque concorrenti e se il preferito ce lo si poteva aspettare, il resto della classifica è piuttosto insolito. (Il Giornale d'Italia)