È morto Edward Pettifer nella strage di New Orleans. Era il figliastro dell’ex tata di William e Harry. Il ricordo del Principe: “Sono scioccato e rattristato”

C’è anche Edward Pettifer, figliastro della ex tata del principe William (e del fratello Harry) tra le 14 vittime della strage di New Orleans risalente alla notte di Capodanno. “Catherine e io siamo rimasti scioccati e rattristati dalla tragica morte di Edward Pettifer, 31 anni. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia Pettifer e tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco”, ha scritto il principe William in una Instagram story pubblicata sabato 4 gennaio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Un figlio, fratello, nipote e amico meraviglioso per così tante persone" ha commentato la famiglia dell'uomo che, secondo il medico legale di New Orleans, è morto per "ferite da corpo contundente". Lo riporta il Guardian citando la polizia metropolitana. (Tiscali Notizie)

Il capo della Casa Bianca, accompagnato dalla moglie Jill, ha partecipato a una funzione religiosa nella cattedrale di Saint Louis. (LAPRESSE)

Perché Edward Pettifer, 31 anni, unica vittima britannica della mattanza di un ex militare texano che ha complessivamente ucciso 14 persone, è il figliastro di una delle tate più celebri di William e Harry: Alexandra Pettifer, cognome da nubile Legge-Bourke, e ribattezza dai tabloid “Tiggy" a… (la Repubblica)

New Orleans, figliastro dell'ex tata di William e Harry tra le vittime dell'attacco

Secondo la ricostruzione del Telegraph, Pettifer era il figliastro di Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, tata del Principe William e del Principe Harry negli anni '90. (Adnkronos)

Il sospettato, il 42enne Shamsud-Din Jabbar, è stato ucciso durante uno scontro con la polizia. NEW ORLEANS , 2 Gennaio 2025. (iLMeteo.it)

Veglia di preghiera a New Orleans, dove 15 persone sono state uccise da un veterano dell'esercito americano che si è lanciato con il suo pick-up contro la folla durante i festeggiamenti per il Capodanno (Il Sole 24 ORE)