Poste, in pagamento le pensioni di novembre

Poste, in pagamento le pensioni di novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Poste Italiane comunica che in tutti i 176 Uffici Postali della provincia di Varese le pensioni del mese di novembre sono in pagamento a partire da sabato 2 .... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Poste Italiane comunica che in tutti i 84 Uffici Postali della provincia di Siena le pensioni del mese di novembre sono in pagamento a partire da ieri. Le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (LA NAZIONE)

Molti beneficiari non riceveranno l’Assegno di Inclusione di novembre. Quali sono le ragioni del problema e come può essere risolto? (InformazioneOggi.it)

Come di consueto, il pagamento della prima rata della prestazione avverrà nell’ultima settimana del mese successivo alla presentazione della domanda di Assegno unico. 2302 , inoltre, l’INPS fornisce il calendario dei pagamenti per il secondo semestre del 2024: 18, 19, 20 novembre 2024; 17, 18, 19 dicembre 2024. (Gazzetta del Sud)

Assegno unico e universale: il calendario degli accrediti nel mese di agosto

Ci sono, infatti, diverse differenze. Quando sarà pagato l'assegno unico a novembre? L’INPS ha stabilito le date di pagamento. (ilgazzettino.it)

Assegno unico e universale: il calendario degli accrediti nel mese di agosto Per procedere alla riscossione della prestazione per i figli a carico, i percettori dell’assegno unico e universale dovranno attendere la seconda metà del corrente mese di agosto. (Blowingpost)