La debolezza di Bitcoin stimola afflussi per $441M

Un report di CoinShares ha rivelato 441 milioni di dollari in afflussi per gli investimenti in asset digitali la scorsa settimana, con fattori chiave tra cui la debolezza del prezzo di Bitcoin, le attività di rimborso di Mt. Gox e la svendita di BTC da parte del governo tedesco (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato il mercato delle criptovalute ha registrato un rimbalzo dopo quattro giorni di intensi ribassi. Attualmente, il prezzo di Bitcoin è inferiore di quasi il 13% rispetto all'attuale prezzo realizzato per gli investitori a breve termine (indirizzi che detengono BTC per meno di sei mesi), segnalando un certo livello di capitolazione. (XTB)

Nuove turbolenze sul bitcoin, che negli anni ha abituato gli investitori a repentini alti e bassi delle quotazioni. (il Giornale)

Secondo quanto riportava il Sole24Ore in edicola sabato 6 luglio, a causa delle preoccupazioni per un’ondata di vendite sul mercato da parte dei governi, dei creditori di un exchange fallito e dei minatori di criptovalute assediati, il Bitcoin ha bruciato tutto l'effetto halving che negli scorsi mesi aveva sostenuto le quotazioni della criptovaluta. (SoldiOnline.it)

Pensionati e boomer salvano BITCOIN! I dati degli ETF raccontano una STORIA DIVERSA da quella che…

Il mercato delle criptovalute è in una situazione decisamente negativa. La... (Virgilio)

È stato un buon sabato per il mondo crypto. Bitcoin recupera intorno a quota 58.000$, Ethereum si riporta sopra i 3.000$ in modo stabile, ma le grandi gioie arrivano da altrove. NOT, Celestia, ma anche vecchie conoscenze dei lettori di Criptovaluta. (Criptovaluta.it)

Sugli ETF Bitcoin se ne sono dette di tutte i colori. Si era partiti dicendo che nessuno li avrebbe comprati. Poi, dopo il loro innegabile successo, hanno iniziato a circolare teorie – in verità piuttosto bizzarre – sulla qualità di chi stava comprando questi veicoli finanziari. (Criptovaluta.it)