Massimo Cotto aveva pensato al suo funerale: "Poche lacrime, no ad abiti neri, tacchi per le donne"

La moglie di Massimo Cotto racconta sui social le disposizioni del giornalista, scomparso prematuramente, per il suo funerale: "Confido molto nelle nostre amiche rockettare. E vorrei ci sorprendessero anche quelle non rockettare". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tantissime le persone presenti per dare un ultimo saluto al noto giornalista, scrittore e speaker radiofonico, tra cui anche diversi artisti come Francesco Renga, Omar Pedrini, Nico Carminati e una folta rappresentanza di Virgin Radio, dove Massimo lavorava. (ATNews)

03/08/2024 Condividi La gallery con i momenti più belli vissuti a Virgin Radio in ricordo del nostro caro Massimo Cotto (Virgin Radio)

Massimo Cotto era un funambolo, un acrobata delle parole. «Bisogna liberare le parole. (La Stampa)

“Caro Massimo, se sei nel vento, che soffi musica per accompagnare il tuo viaggio”: il saluto di Guccini a Cotto. Lunedì i funerali

«Dentro le stradine ragazze danzano alla musica dei dischi che mette il Dj, amanti dal cuore triste si struggono negli angoli bui...». (La Stampa)

Tanti i volti noti del panorama musicale italiano oggi ad Asti per l'ultimo saluto a Massimo Cotto, figura di spicco nel panorama musicale e culturale del paese. Tra i presenti, volti noti come Mauro Giovanardi, Omar Pedrini e Piero Pelù, oltre ai colleghi e agli amici di Virgin Radio. (LaVoceDiAlba.it)

Saranno celebrati lunedì ad Asti, nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle 15.30, i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto. La camera ardente è allestita presso il Teatro Alfieri di Asti (oggi fino alle 18, domani dalle 10 alle 18 e lunedì dalle 10 alle ore 14.30). (La Repubblica)